I nostri servizi

L’attività di consulenza informativa, fornita gratuitamente a tutti gli interessati, è finalizzata a suggerire soluzioni personalizzate che risolvano il problema della sicurezza, dopo un’accurata valutazione costi-benefici svolta insieme al progettista o al Cliente finale. La proposta sarà sempre rivolta a garantire l’alta qualità del prodotto finito, che dovrà soddisfare i bisogni espressi dal Cliente, con soluzioni personalizzate e attenendosi scrupolosamente alle normative vigenti.

L’attività di progettazione e stesura capitolati è rivolta a particolari entità (privati, industrie, studi di progettazione, professionisti in genere), che ne facciano espressamente richiesta: la profonda conoscenza delle normative vigenti ed il costante processo interno di aggiornamento sulle stesse ci permettono di redigere e realizzare capitolati e progetti che rispondono alle esigenze più particolari e complesse.

La fase di installazione avviene sempre nel rigoroso rispetto dei tempi e dei modi pattuiti: disponiamo a tale scopo di un magazzino regolarmente fornito e capillarmente controllato in modo informatico. Il collaudo e la consegna finale dell’impianto vengono sempre accompagnate da documentazioni user-friendly (manuali di operatività), che forniscono al Cliente tutte le spiegazioni necessarie per renderlo autonomo, fin dall’inizio e con estrema semplicità operativa, nella gestione dell’impianto.

L’assistenza post vendita, sempre efficiente e completamente automatizzata, è garantita da tre servizi fondamentali:

Teleassistenza è il servizio fornito ai Clienti con centrali dotate di modem digitale che garantisce “ricezione eventi – check-up a distanza - interventi tecnici” in tempo reale e in modo protetto e criptocodificato dal Personal Computer del nostro Centro Tecnico.

Assistenza telefonica presso i ns.uffici durante l’orario di lavoro e presso i numeri di pronta reperibilità tecnica operativa sempre attiva 24h x 365gg.

Interventi Tecnici abbonamenti di manutenzione tecnica di tipo ordinario o assicurativo, entrambi personalizzabili in base alle specifiche esigenze di ogni Cliente; su chiamata urgente e non urgente, per tutti i Clienti.